By Davide on Commenti disabilitati su Vinitaly 2018: ci sarà il consorzio di tutela del Primitivo di Manduriaprimitivo, Puglia, vinitaly, vino primitivo
Per sostenere in modo adeguato un’eccellenza pugliese come il Primitivo di Manduria, il consorzio di tutela omonimo ha scelto di prenotare uno stand dedicato a questo vino pugliese durante Vinitaly 2018.
La Puglia è terra in cui vengono prodotti vini di buona qualità: a dimostrazione di ciò, la nostra regione prenderà parte con ottimi vini al Vinitaly 2014, in programma tra il 6 e il 9 aprile.
Saranno ben 118 le aziende pugliesi a presenziare all’edizione 2013 del prezioso evento Vinitaly: in programma tra il 7 e il 10 aprile prossimi, questa kermesse attirerà un gran numero di operatori del settore.
Tra i prodotti tipici della Puglia ci sono sicuramente i vini pugliesi: di qualità sempre più elevata, questi ultimi sono contraddistinti da una crescente ricerca della qualità, come testimonia la loro presenza a Vinitaly di Verona, tra il 25 e il 28 marzo.
A Vinitaly, il più importante Salone internazionale del vino e dei distillati del nostro Paese, sarà presente anche la Puglia con 137 aziende vitivinicole con oltre 1500 etichette.Dal 7 all’11 aprile.