Vino cotto pugliese vendita on line
Vino cotto pugliese vendita online: come trovare un delizioso prodotto della tradizione in vendita online e portarselo a casa con pochi semplici click.
Vino cotto pugliese vendita online: come trovare un delizioso prodotto della tradizione in vendita online e portarselo a casa con pochi semplici click.
Frisa salentina, ti piace ma sei stufo di condirla sempre allo stesso modo? Ti diamo tre spunti da copiare per farcirla in modo diverso dal solito, strizzando l’occhio alla tradizione o in pieno stile gourmet.
Poporati o pupurati al mosto cotto: un delizioso dolce della tradizione pugliese da provare a preparare in casa o da acquistare presso qualche forno pugliese tutto l’anno.
Come fare le cartellate pugliesi fatte in casa: non è affatto difficile! Seguite i nostri consigli per preparare da soli i famosi dolcetti delle feste in Puglia!
Ricette pugliesi per Ognissanti e per i Defunti: quali sono? La festa degli Ognissanti, così come la vicinissima commemorazione dei Defunti, e poi ancora San Martino, l’Immacolata e tutte le altre feste del calendario religioso, sono tradizionalmente accompagnate da ricette tipiche. Nelle regioni come la Puglia dove la religiosità è ancora molto sentita ed è […]
Vino cotto pugliese, dove si compra? Qual è il migliore? E in quali ricette tradizionali o innovativa è possibile valorizzarlo? Ha dei benefici per il nostro corpo? Scopriamo un po di tutto sul tema.
Come fare le pittule salentine in casa ed ottenere un prodotto ottimo e gustoso per festeggiare adeguatamente le serate di festa in famiglia. Da non scordare il vincotto di uva per accompagnare.
I contadini del Salento alle prese con i lavori agricoli autunnali che scandiscono l’avvicendamento delle stagioni e consentono alle famiglie di fruire anche di alcuni piacevoli momenti di festa.
Hai bisogno urgente del vincotto di uva e non sai come fare? Ti diamo due soluzioni pratiche e veloci per rimediare al tuo problema e forse salvare il tuo Natale in famglia!
Tre ricette tipiche pugliesi con l’uva da provare con il pane, sulla pasta frolla, per dar vita a crostate, pitteddhe o altri dolcetti della tradizione.
San Martino ci offre ogni anno l’occasione per stappare una buona bottiglia di vino novello, di assaggiare qualche pittula con il vincotto e di arrostire le prime caldarroste di stagione nel camino.