La nostra regione continua a godere del supporto di Ryanair per quanto riguarda i voli sugli aeroporti di Brindisi e Bari: diamo insieme un’occhiata alle ultime novità annunciate dalla compagnia aerea.
La Puglia ha salutato nel migliore dei modi l’inizio del nuovo anno, soprattutto dal punto di vista turistico: secondo i primi dati, infatti, la ripresa è dettata anche dai primi timidi segnali di ripresa italiana.
Tra le destinazioni italiane più scelte per una villeggiatura, anche da parte degli stranieri, c’è la Puglia: questa regione vuole ora diventare un vero e proprio brand, capace di attirare milioni di visitatori, sfruttando anche la campagna #Weareinpuglia.
La fiera internazionale MITT 2014 di Mosca è un’ottima occasione per promuovere al meglio il turismo in Puglia: la nostra regione sarà presente, il 20 marzo presso l’Hotel National, con la serata 100% Apulian Style!
Volete cominciare il mese di marzo andando alla scoperta delle più belle location pugliesi, prendendo parte alle escursioni organizzate dall’Associazione Millenari di Puglia? La meta di questa settimana è ad Ostuni.