Puglia, un vero e proprio museo a cielo aperto, pronto a regalare incredibili scatti d’autore a fotografi provenienti da ogni dove. Non a caso tra le prime 10 foto più belle ce ne sono addirittura due pugliesi.
Santa Cesarea Terme: dove il mare odora di zolfo. C’è una leggenda antichissima che spiega perché proprio lì il mare odori di zolfo. Scopriamola assieme per rendere ancor più suggestiva la nostra prossima visita alla località di mare salentina.
Santa Cesarea Terme è stata eletta dal Sunday Times alla testa dei territori le cui acque sono contraddistinte dalla purezza e dai colori più sorprendenti: lo stesso Times suggerisce agli inglesi di sperimentare una vacanza in questo luogo.
La costa che collega Otranto a Santa Maria di Leuca è un sussegguirsi di anfratti e alte falesie, di panoramiche mozzafiato e lande solitarie, di luoghi storici e tesori artistici.
By Davide on Commenti disabilitati su David Guetta nel Salento al Guendalina per Ferragostomusica, Santa Cesarea Terme
Si preannuncia un bel ferragosto, per tutti coloro i quali avranno modo di trascorrerlo al Guendalina di Santa Cesarea Terme: in serata, infatti, è previsto l’appuntamento con la musica di David Guetta.