Cesti enogastronomici: idee regalo raffinate per San Valentino
Cesti enogastronomici: anche a San Valentino scegli di donare un pacco gastronomico e fai felice chi ami con tanta dolcezza e un ottimo vino pugliese.
Cesti enogastronomici: anche a San Valentino scegli di donare un pacco gastronomico e fai felice chi ami con tanta dolcezza e un ottimo vino pugliese.
Il 14 febbraio è una data particolare. Nel cuore del Gargano, nella città del ‘vicolo del bacio’, dove l’azzurro del mare lascia il posto al verde intenso dei monti, le celebrazioni per il patrono, tra addobbi di arance, limoni e foglie di alloro su case e balconi.
Nell’ambito dell’iniziativa “A San Valentino, innamorati dell’arte” promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali il 12 e il 13 febbraio moltissime strutture museali e siti archeologici aderenti all’iniziativa in tutta Italia propongono l’ingresso in coppia con il pagamento di un solo biglietto, valido quindi per due.
Per un San Valentino un pò fuori dagli schemi, Anice Verde propone agli innamorati un corso di cucina che coinvolge la coppia ai fornelli per la preparazione della propria cenetta romantica sotto la guida dello chef e direttore della scuola Pasquale Procacci Leone.
Serata di San Valentino all’insegna della disco dance de I Migliori Anni all’Hangar Pub di Casamassima di Bari, con cena romantica e discoteca.
Un’idea romantica ed originale per trascorrere il week-end che anticipa San Valentino: una cena a lume di candela nello spazio intimo ed accogliente di un trullo immerso nelle campagne verdeggianti intorno a Bari. E’ la proposta di Trulliland, tour operator pugliese.
Una cena di San Valentino speciale, all’interno di romantiche botti, al ristorante Gorgo di Fuoco di Putignano. Per una serata indimenticabile.