Anche quest’estate ci saranno gli immancabili Puglia Open Days: l’inizio è previsto per sabato 4 luglio, mentre che, la conclusione è stata fissata per il prossimo 26 settembre, per un’estate all’insegna di arte, cultura e divertimento pugliesi.
Valorizzare il patrimonio storico e culturale della nostra regione attraverso iniziative turistiche ad hoc può portare risultati interessanti: ai Puglia Open Days, infatti, ben 200.000 persone hanno preso parte ai diversi appuntamenti per scoprire le meraviglie pugliesi.
I Puglia Open Days 2014 sono un’occasione unica per andare alla scoperta di 3 siti Unesco pugliesi che, ogni sabato sera, sono aperti gratuitamente al pubblico, oltre ad altri 250 luoghi culturali della nostra regione.
Tra le località più affascinanti e romantiche della Puglia, si trova sicuramente Monopoli: oggi vi parliamo di quali saranno le iniziative a disposizione dei turisti in occasione dei Puglia Open Days 2014.
Volete trascorrere una Festa della Liberazione diversa dal solito, andando alla scoperta di luoghi storici di grande interesse, grazie all’iniziativa Puglia Open Days? Ecco a voi una mappa delle località più interessanti.
I Puglia Open Days 2014 prendono il via durante la Settimana Santa: quest’anno, però, l’iniziativa porterà con sé un numero interessante di novità, tra le quali, visite guidate per bambini e un calendario più ampio.
Inizia oggi, giovedì 4 luglio, la seconda edizione dell’iniziativa Puglia Open Days, una proposta interessante per scoprire la nostra regione da tre punti di vista differenti, vale a dire, enogastronomia, arte e natura.