Povia, annullato il concerto. Ed è subito bufera.
Salta il concerto del 20 aprile a Lecce del cantante Povia. Ed è subito polemica. Scopri perchè nell’articolo.
Salta il concerto del 20 aprile a Lecce del cantante Povia. Ed è subito polemica. Scopri perchè nell’articolo.
La natura è una risorsa molto importante in tante regioni del nostro paese: a questo proposito, nella splendida location di Torre Guaceto, si svolgerà fino al 7 settembre la mostra “L’arte per la natura”.
La nube radioattiva proveniente dal Giappone non è stata pericolosa per il territorio pugliese: lo afferma l’Agenzia regionale per la Prevenzione e la Protezione dell’Ambiente della Puglia
L’Istituto zooprofilattico di Foggia insieme a quello di Roma si occupa in questi giorni dei controlli sui prodotti alimentari provenienti dal Giappone, pericolosamente esposti alle radiazioni emesse dalla centrale nucleare di Fukushyma.
In mezzo a tanta distruzione il pericolo nucleare in Giappone trova un pò di conforto nel sostegno di una Onlus di Barletta, pronta ad accogliere i bimbi giapponesi esposti alle terribili radiazioni della centrale di Fukushima.
“Un casinò in ogni Comune”, potrebbe essere riassunta così la proposta del Ministro del Turismo Maria Vittoria Brambilla che – crisi di Governo permettendo – dovrebbe tornare nell’agenda del Parlamento tra settembre ed ottobre. Creata con l’obiettivo di incrementare il turismo legato al gioco, specialmente a quello del poker che continua a raccogliere un successo […]