Luminarie e feste patronali, un’accoppiata vincente che domina la scena pugliese sia durante la stagione estiva che durante quella invernale. Scopriamo qualcosa di più su queste luminarie.
Tra artigianato locale, enogastronomia e delizie introvabili fuori regione, ecco 5 cose tipiche pugliesi da comprare in Puglia. Oppure online, affidandovi a La Terra di Puglia senza appesantire la valigia.
Luminarie pugliesi, belle, stilose, di design, usale durante tutto l’anno per portare nei tuoi ambienti un tocco di Puglia e tanto buon gusto. Alcuni consigli “per l’uso”.
Luminarie salentine abbelliscono e danno luce ai trampolini del Red Bull Cliff Diving, la nota competizione di tuffi da altezze vertiginose ormai di casa in quel di Polignano a Mare.
Vacanze in Puglia? Da noi la vacanza incontra i gusti di una vasta gamma di turisti alla ricerca di un ambiente piacevolmente rilassante, di una gastronomia di qualità e di occasioni di shopping all’altezza delle aspettative. Ed è subito boom.
La via del dolce di Eataly Londra pronta ad accendersi e ad illuminare la giornata dei visitatori britannici sotto il segno delle più autentiche luminarie pugliesi.
Le luminarie pugliesi sempre più di tendenza: ormai sdoganate in tutto il mondo da Dior, diventano oggi protagoniste di uno spettacolare albero di Natale in Piazza S. Oronzo a Lecce.
Dior porta nuovamente in scena il Salento con una serie di scenografie a base di luminarie salentine nei dehors dei suoi punti vendita in tutto il mondo.
La sfilata di Dior non è stata solo occasione per presentare la collezione Cruise 2021 della maison francese, ma si è tramutata in un vero e proprio omaggio trionfante nei confronti di un territorio che ancora oggi custodisce saperi antichi da conoscere e tenere vivi.
La maison d’alta moda francese Dior sbarca a Lecce e mette in scena uno spettacolo a tuttotondo capace, in 20 minuti di pura emozione, di dare risalto alla collezione Cruise 2021 e ad omaggiare la Puglia ed il Salento.