Proponiamo i prodotti tipici pugliesi per la tua regalistica aziendale così come per l’uso domestico al fine di far fronte ai rincari su prodotti meno pregiati, più commerciali e qualitativamente meno interessanti.
Il tarallo pugliese è ancora oggi dopo secoli dalla sua “invenzione”, uno dei simboli incontrastati della nostra regione. Scopriamo chi l’ha inventato e come.
Il mese di novembre si avvia ormai lentamente alla sua conclusione e, con esso, pure la sagra del fungo cardoncello 2018 si appresta alla conclusione: la tappa finale di questo lungo viaggio è a Cassano delle Murge.
Nulla è piacevole quanto delle ferie trascorse a scoprire una nuova realtà: e se sapete ancora che cosa mangiare durante le ferie sul Gargano, ricordatevi di leggere il nostro articolo di oggi, dove troverete alcuni preziosi consigli per gustare bontà uniche.
In vista dell’ultimo week-end di ottobre, vi proponiamo un altro evento che si svolgerà nella nostra splendida Puglia: stiamo parlando della terza edizione della Festa dei Sapori di Casamassima, in calendario per sabato 27 ottobre 2018.
I segreti del menu pugliese perfetto Se vi chiedessero di preparare un menu pugliese per i vostri ospiti, sapreste già che cosa servire per rendere indimenticabile il vostro invito? Avete avuto modo di assaporare in diverse occasioni gli autentici sapori di Puglia e, ora, vorreste riproporre gli stessi ai vostri ospiti, ma non sapete proprio […]
Per i primi trent’anni dell’associazione, le Donne del Vino di Puglia hanno deciso di celebrare l’anniversario con alcuni eventi che si terranno tra Manduria, Copertino, Ostuni e Lucera.
I prodotti tipici pugliesi hanno trovato nell’e-commerce un valido alleato per promuoverne le vendite: nel corso dell’ultimo triennio, infatti, la vendita sul web delle specialità enogastronomiche pugliesi è cresciuta in modo costante.
Il turismo gastronomico italiano – oltre alla Toscana ed alla Sicilia – ama in particolar modo la Puglia: scopriamo insieme qualche dettaglio in più su questo fenomeno.
Lino Banfi è stato protagonista di un vero e proprio ritorno alle origini con la sua ultima iniziativa: a Roma, infatti, il celebre attore barese ha aperto l’Orecchietteria Banfi nel Rione Prati, in Piazza Cavour.