Arrivano finalmente buone notizie per coloro i quali necessitano di raggiungere – in aereo – la città di Milano: aeroporti di Puglia, infatti, si è mossa per ristabilire un collegamento tra Foggia e il capoluogo lombardo.
Ryanair intensificherà la sua presenza in Puglia, confermando i suoi investimenti per il 2013, oltre ad aver previsto un incremento delle rotte tra il 2014 e il 2015.
Non sono in pochi a credere che lo sviluppo dell’economia pugliese passi attraverso una moderna strategia dei trasporti, tra compagnie aeree low cost, ferrovia e interconnessioni tra aeroporti e stazioni.
L’assessore regionale Minervini, l’amministratore unico di Aeroporti di Puglia Di Paola e il direttore generale Italia di Airberlin presentano i nuovi collegamenti aerei per la Puglia. Due voli bisettimanali tra Bari Palese e Düsseldorf e due voli settimanali da Brindisi a Zurigo.
L’aeroporto Karol Wojtila di Bari ospiterà il prossimo 5 maggio la 5a edizione del workshop “Estate 2009 – Tour Operator e Vettori incontrano il trade”. Il workshop, organizzato da aeroporti di Puglia, intende consolidare la collaborazione tra aeroporto, compagnie aeree, tour operator ed agenti di viaggio ed orientare le scelte degli operatori verso gli scali […]