Regali natalizi per aziende: ecco come valorizzare i legami professionali
Regali natalizi per aziende: ecco come valorizzare, promuovere ed incentivare i propri rapporti lavorativi professionali tramite doni personalizzati e ben pensati.
Regali natalizi per aziende: ecco come valorizzare, promuovere ed incentivare i propri rapporti lavorativi professionali tramite doni personalizzati e ben pensati.
Regali per dipendenti deducibilità: in Italia i regali per dipendenti sono detraibili fiscalmente. Ti spieghiamo come e perchè.
Il periodo natalizio è sempre un’occasione speciale per esprimere gratitudine ai clienti che hanno contribuito al successo dell’anno trascorso. Avere un pensiero unico e di qualità può fare la differenza nella creazione di legami duraturi e nell’affermazione di un’immagine aziendale positiva. In questo contesto, i gadget natalizi giocano un ruolo fondamentale, offrendo l’opportunità di regalare […]
Idee regali natalizi aziendali: La Terra di Puglia propone alcune idee sia enogastronomiche che di diversa indole. Trova quella che maggiormente si addice alle tue esigenze!
Un progetto di regalistica aziendale inaspettato e ben concepito è sempre un buon asso nella manica per il tuo successo imprenditoriale. Ecco come fare con La Terra di Puglia.
Cesti di Natale pugliesi: prodotti di nicchia scelti con cura oggi per non avere pensieri domani. Programma la tua ripartenza da imprenditore in estate, quando hai qualche giorno libero!
Le donne sono sempre più al centro dell’economia pugliese: secondo gli ultimi dati, infatti, un’azienda su quattro – in Salento – è gestita da una donna.
L’azienda agricola Olearia Schirinzi dal 1963 produce olio extravergine di ottima qualità, da acquistare sia personalmente sia presso il fornitissimo shop online.
Ad aprile i primi bandi. Una manovra che si muove con gli obiettivi di creare nuova occupazione e salvaguardare l’occupazione. I destinatari sono lavoratori in cassa integrazione, occupati, lavoratori atipici, imprese, disoccupati, donne disoccupate, imprenditrici, occupate, giovani disoccupati, apprendisti, persone disabili disoccupate, immigrati e richiedenti asilo, ultracinquantenni, l.s.u., giovani laureati, ricercatori, manager e imprenditori.