La nuova stagione estiva è alle porte e le strutture turistiche pugliesi, già pesantemente penalizzate da un mercato turistico che ancor prima della diffusione della pandemia da Coronavirus faticava a destagionalizzare e provate dai danni arrecati da un susseguirsi di innumerevoli “lockdown”, cominciano forse a rivedere l’orizzonte. E’ notizia di questi giorni infatti che le prenotazioni per la stagione turistica imminente fioccano, e che tanto strutture ricettive così come lidi e spiagge stanno già registrando un tutto esaurito che fa ben sperare.

Ma come accogliere al meglio il proprio ospite in terra di Puglia? Come farlo sentire a casa, riservandogli un autentico pensiero di riguardo, che lo faccia sentire il benvenuto? Un kit di benvenuto con un assortimento di ottimi prodotti pugliesi può essere sicuramente una buona idea. Un’idea da gustare durante la vacanza o, perchè no, da portare a casa come ricordo dei piacevoli momenti trascorsi durante la propria villeggiatura.

Kit Benvenuto strutture turistiche

Welcome Box, Welcome Kit, Kit di Benvenuto per ospiti di case vacanze, B&B, alloggi turistici

Il settore delle case vacanza è indubbiamente molto competitivo, specie in un territorio, come quello pugliese, che ha saputo fare dell’accoglienza più genuina ed autentica il suo fiore all’occhiello. In un contesto turistico così variegato e ricco, va da sé che ciascuna struttura turistica non possa prescindere dall’esigenza di distinguersi dai suoi concorrenti. Di avere, insomma, quella “marcia in più” capace di fare davvero la differenza. Una differenza che si misura, oggi, in termini di prenotazioni e di recensioni.

Se sei una struttura turistica per acquistare questi kit puoi collegarti al nostro shop dedicato all’ingrosso dove potrai acquistare singolarmente le box e i prodotti che più ti interessano…

In questo contesto, disporre di un piccolo kit di benvenuto più fare la differenza. Accogliere i propri ospiti con un piccolo kit contenente alcuni assaggi delle tipicità del territorio è sicuramente segno distintivo di un’attenzione ai più piccoli dettagli. E della voglia di instaurare un rapporto più “a misura d’uomo” con i propri ospiti. Che, senza dubbio, non esiteranno a parlar bene di noi ai propri parenti od amici al loro ritorno.

Come strutturare al meglio un kit di benvenuto

Un welcome kit è un piccolo cesto o pacco di prodotti di nicchia tipici del territorio e difficilmente reperibili altrove. Un piccolo assaggio della quintessenza del luogo in cui ci si trova. In Puglia i protagonisti non possono che essere un buon olio extravergine di oliva, le migliori olive pugliesi, una piccola ma profumatissima passata, una pasta fresca, un pacchetto di tarallini (saranno i primi che andranno a ruba) e qualche dolcetto tipico, come un fico secco mandorlato o una confezione di mustaccioli pugliesi. Un “biglietto da visita” che saprà parlare da solo, insomma. E che vi farà ricordare.

Welcome kit per property manager

Al fine di offrire ai propri ospiti un’esperienza di soggiorno destinata a rimanere impressa a lungo nella loro memoria, è possibile dunque pensare ad offrire un welcome kit. Un piccolo kit che lasci il segno già al primo impatto, eventualmente personalizzabile secondo il gusto e le preferenze dell’host o property manager.

Contattaci: saremo lieti per sviluppare insieme a te un kit di benvenuto consono allo stile, alle esigenze ed ai desideri della tua struttura turistica. In alternativa, puoi collegarti al nostro sito di vendita all’ingrosso di prodotti pugliesi dove troverai un esempio di kit di benvenuto ed altri prodotti da associare per creare il tuo kit di benvenuto.

Sei un property manager? Non esitare a contattarci:

    Dichiaro di aver letto le note legali e la privacy policy