Insieme ce la faremo!

LaTerraDiPuglia si impegna a tutelare i colleghi ed i Clienti che si affidano a noi per la loro dispensa

Con riferimento all’emergenza sanitaria Coronavirus attualmente in corso, informiamo i Sig.ri Clienti che tutto il nostro team è al lavoro, chi in magazzino e chi da casa, con la piena consapevolezza dell’importanza delle misure precauzionali indicate dalle autorità sanitarie, che rispettiamo con scrupolo assoluto e con la massima solerzia.

Le merci possono circolare regolarmente e tutti i nostri produttori ci stanno rifornendo con il massimo impegno per consentirci di preparare i vostri ordini senza difficoltà. Analogamente, i nostri corrieri stanno seguendo con attenzione le norme igieniche e le procedure per tutelare al massimo la salute dei destinatari.

Tuttavia, i giorni di lavorazione e di consegna degli ordini potranno subire alcuni fisiologici ritardi.

Per questo motivo, non potendo garantire che le consegne avverranno nelle 24/48 ore, alcuni prodotti più delicati come pane, focacce, latticini e ortaggi non saranno temporaneamente disponibili fino a quando non avremo la certezza che potranno essere consegnati seguendo i nostri standard di tempistica.

Aggiornamenti

Aggiorneremo costantemente questa sezione per informarvi della situazione, potete anche seguirci su twitter.com/puglia o facebook.com/laterradipuglia:

20-03-2020 – Siamo riusciti con l’aiuto di UPS & DHL a coprire anche delle zone dove SDA & TNT non consegnano, rimangono però forti disagi, in particolare Bergamo, Brescia e Genova e in tutte le zone rosse.
19-03-2020 – A causa dell’aumento della diffusione del Covid19 in tutta Europa e l’aumento delle misure stringenti, per precauzione sono momentaneamente sospese le spedizioni all’estero.
18-03-2020 – Attualmente ci sono forti ritardi nelle consegne, in particolare nelle regioni più colpite dal Corona Virus, la Lombardia, in particolare, le province di Como, Bergamo e Brescia e L’Emilia Romagna. La spedizione degli ordini avverrà con cadenza settimanale in base alle zone di destinazione, sceglieremo gli ordini che hanno più possibilità di arrivare in tempi più brevi, per gli altri appena sarà possibile saranno spediti.

Continueremo a dare il massimo per tutti voi, per il nostro team e per la nostra rete di produttori, fatta di persone e famiglie che lavorano e portano avanti le loro aziende anche in questo momento difficile.

Corrieri e SPESA online, rallentamenti causa corona virus, comprate solo le cose essenziali

Ci scusiamo per gli eventuali disagi e ringraziamo per la collaborazione.

LEGGI ANCHE  Regalistica Enogastronomica, il Natale (pugliese) che ci piace