Palloncini in ceramica da appendere: dove acquistarli?
Tra gli elementi decorativi più originali e divertenti del momento, vi sono sicuramente i palloncini in ceramica da appendere: questi prodotti artigianali, oltre ad essere fantasiosi e divertenti, si possono configurare come un piacevole regalo da fare ad una persona speciale o, perché no, anche come bomboniera. In questa maniera, si avrà tra le mani qualcosa di originale! Ad ogni modo, se eravate alla ricerca dei palloncini di ceramica online, avete trovato l’e-commerce che fa al caso vostro: infatti, su La Terra di Puglia abbiamo messo a vostra disposizione queste decorazioni in dimensioni e colori diversi. Così come per le palline di Natale in ceramica, anche i palloncini potranno essere appesi ed oggi vi daremo qualche idea!
Ecco 5 idee originali per i palloncini in ceramica da appendere
Se vi piacciono i nostri palloncini in ceramica pugliese, ma non sapete come sfruttarli al meglio, vi elenchiamo 5 idee divertenti da cui prendere spunto:
- arredare la cameretta dei bambini;
- un tocco di colore in ufficio;
- impreziosire la sala nunziale;
- originalità nel salotto per le feste;
- un hall aziendale differente;
Il suggerimento che vi diamo circa i palloncini in ceramica da appendere riguarda proprio la cameretta dei bambini: questa camera di solito è arredata con carta da parati colorata oppure con muri dalle nuance più eccentriche. Il nostro suggerimento è quello di decorare una semplice parete bianca con palloncini di tutti i colori, visto che si possono appendere grazie al pratico buchino posto dietro. La seconda idea circa l’utilizzo dei nostri palloncini in ceramica pugliese riguarda l’ufficio: troppe volte ci si ritrova a lavorare in camere asettiche che non hanno nulla di creativo. I palloncini colorati e con dimensioni differenti potranno dare un tocco di colore alla stanza! In occasione di un matrimonio, invece, si potranno sfruttare queste decorazioni come un vero e proprio tableau: i fili posti sotto ai palloncini potranno essere utilizzati per attaccare delle liste in cui saranno presenti in nomi degli ospiti. In questa maniera, ad ogni palloncino sarà associato un tavolo dove potranno sedere i nostri parenti ed amici. Un altro utilizzo alternativo potrebbe essere l’arredamento del salotto per le feste: ad esempio, se avete degli amici a quattro zampe che non vi consentono di tenere in piedi un albero di Natale, allora perché non decorare una parete con dei palloncini colorati come per formare un albero alla parete? Infine, parliamo delle hall aziendali che possono essere rese più accoglienti da palloncini in ceramica rossi, viola, blu, celesti e tutti i colori che più vi piacciono: in questo modo, quest’area dell’azienda – che si prefigge essere come un biglietto da visita per i clienti – metterà subito di buon umore gli ospiti.