L’ottava edizione del Premio Terre del Negroamaro a Guagnano
Anche quest’anno, torna l’appuntamento con un evento che riesce ad offrire il meglio del territorio salentino, a cavallo tra cultura e tradizioni che appartengono da tempo immemore alla nostra comunità: stiamo parlando ovviamente dell’ottava edizione del Premio Terre del Negroamaro a Guagnano, in provincia di Lecce, che quest’anno porta con sé alcune novità.
Il Premio Terre del Negroamaro 2016, tra arte ed enogastronomia
L’ottava edizione del Premio Terre del Negroamaro, in calendario per il prossimo 19 agosto a partire dalle 21, si svolgerà nella locale Piazza Maria SS. Del Rosario e, oltre ad offrire il meglio dei prodotti enogastronomici locali nel centro cittadino, sarà un’occasione per premiare personalità ed artisti emergenti del territorio, grazie al nuovo riconoscimento Negroamaro Music Awards.
Coloro i quali sono stati selezionati, potranno esibirsi durante la serata, offrendo al pubblico presente il meglio del talento musicale salentino, che nel frattempo potrà assaporare anche i migliori abbinamenti enogastronomici, degustando vini e prodotti del territorio.