we-are-in-puglia-2014-roadshow

#Weareinpuglia: portare il brand regionale in Europa

La Puglia deve essere fatta conoscere in tutta la sua bellezza genuina in tutte le città più importanti di Europa, considerando come il potenziale di crescita dal punto di vista del turismo da parte degli europei è ancora notevole: e per tentare di dare una svolta a questa tendenza, creando un vero e proprio brand con la nostra regione, quest’anno andrà in scena il Road Show 2014 di #Weareinpuglia, con sei appuntamenti in giro per il Continente, con tanto di sostegno da parte delle istituzioni regionali di turismo e cultura, puntando su un modello di comunicazione insolita.

La Puglia in un villaggio nelle città europee

Per rendere nel migliore dei modi l’immagine del brand Puglia, verrà organizzato un vero e proprio villaggio (di circa 250 metri quadrati) posto per una decina di giorni in punti di ritrovo frequentatissimi di queste location europee, dove scoprire attraverso delle attività di intrattenimento ad hoc (con immagini, prodotti tipici da degustare, arte, musica,…) la particolarità della nostra regione. Il Road Show toccherà le seguenti città: Vienna, presso il MuseumsQuartier dall’11 al 21 aprile; Berlino  al Sony Center, dal 28 aprile al 6 maggio; Monaco, all’Olympiapark, dal 15 al 24 maggio; Londra, a South Bank, tra il 6 e il 15 giugno; Parigi, alla Gare Montparnasse, dal 21 al 30 giugno e, infine, Dublino al George’s Dock tra il 6 e il 15 luglio.

LEGGI ANCHE  Puglia e crisi: 50.000 posti di lavoro in meno