Siamo orgogliosi di raccontare la nostra collaborazione con ACMA Onlus, un’associazione di Cantù che da anni si impegna in progetti di solidarietà e sostegno sociale. Fondata nel 2018, ACMA Onlus si dedica ad aiutare i bambini affetti da malformazioni agli arti, offrendo supporto sia burocratico che economico alle loro famiglie. L’associazione lavora per garantire ai bambini cure mediche adeguate e migliorare la loro qualità di vita attraverso iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi.

Un’etichetta che fa la differenza

Per questa iniziativa speciale, abbiamo mantenuto il nostro logo, simbolo di qualità e autenticità, ma allo stesso tempo abbiamo arricchito le etichette con informazioni cruciali per sensibilizzare sulle attività dell’associazione. In questo modo, ogni acquisto diventa un gesto concreto di supporto alla causa, contribuendo direttamente alla raccolta fondi per garantire assistenza e dispositivi protesici ai bambini che ne hanno bisogno.

Dove trovare i prodotti

Oggi i nostri taralli personalizzati per ACMA Onlus sono disponibili a Cantù, presso piazza delle Stelle, dove è stata allestita un’esposizione dedicata. Qui è possibile acquistare i prodotti e sostenere l’associazione attraverso un gesto semplice ma significativo. In ogni caso potete seguire l’associazione e le loro iniziative online sul sito dove è possibile anche acquistare i nostri prodotti, ogni week end nella galleria del centro Mirabello.

Un impegno che continua

Questa collaborazione con ACMA Onlus è un esempio concreto di come il nostro lavoro possa avere un impatto positivo sul territorio e sulle persone. Il nostro obiettivo è sempre quello di valorizzare i prodotti pugliesi e, allo stesso tempo, essere al fianco di chi lavora ogni giorno per il bene comune.

Vi invitiamo a visitare l’esposizione e contribuire alla causa, perché insieme possiamo fare la differenza!

LEGGI ANCHE  Coldiretti Puglia: fondi UE insufficienti per combattere la Xylella