Siete in Salento per le vostre vacanze estive oggi 14 agosto 2017? Vediamo un pò cosa offre il territorio per la serata di questa sera 14 agosto 2017. Le cose da fare sono tante, se amate le feste in riva al mare e la musica di qualità l’offerta non manca. Non mancano anche le sagre, come quella del pesce di San Foca, il grande teatro all’aperto firmato Enrico Brignano e la consueta tappa della notte della Taranta, stavolta a Lecce.
San Foca
Ultimo giorno della sagra del pesce
Alezio
Festa e fiera della lizza. Oggi è il primo giorno, la festa proseguirà sino a dopodomani, 16 agosto. E’ la festa dedicata al patrono di Alezio, l’Assunzione della Vergine Maria. E’ un momento molto sentito dagli aletini, che richiama ogni anno visitatori da tutta la regione.
Montesardo
Sagra della pasta fatta in casa e de lu porcu pri pri. Montesardo è una frazione di Alessano. La sagra giunge quest’anno alla sua diciannovesima edizione: oltre a tanta pasta fatta in casa, carne di maiale, polpette e sformati di patate, pittule ed altre specialità locali potrete godere di momenti musicali e danzanti piacevoli e divertenti.
Otranto
Festa dei beati martiri, domani ultimo giorno. La festa dei beati martiri è una vera e propria istituzione a Otranto.
Lecce
Prodotti correlati Shop Laterradipuglia
Nell’ambito del Festival Itinerante della Taranta, oggi 14 agosto va in scena il Canzoniere Garganico Salentino, Nidi D’Arac
Brindisi, torre Regina Giovanna
Concerto dei Boombadash e aftershow dei Big Mama
Gallipoli, Tresor
Capitain Morgan Party
Porto Cesareo, Isola Beach
Hector Romero Dj
Brindisi, Oktagona
Notte con musica anni ’60 ’70 ’80
Gallipoli, area portuale Blu Salento
Enricomincio da Me, spettacolo comico di Enrico Brignano
Litoranea Torre Specchia – San Foca, Mediterraneo
Hawaian Party
Porto Cesareo, Fly Sunset
Concerto live in acustica de Il Peccato di Eva, con l’accompagnamento della chitarra di Raf Qu
Lido Banzay, Gallipoli
Serata con JAS&JAY alla consolle
Malè, Costa del Sud
Spettacolo degli Eiffel 65
Come vedete anche oggi 14 agosto 2017 non c’è che l’imbarazzo della scelta, soprattutto se vi sentite un pò “festaioli”. A voi la scelta!