L’associazione Cuore della Puglia si prepara agli eventi

L’occasione principale che ha spinto ben 37 comuni pugliesi ad unirsi in un’unica associazione per affrontare nel migliore dei modi le opportunità di conquistare nuove quote di mercato soprattutto con l’estero, è sicuramente rappresentata dall’Expo 2015 di Milano: manca ormai poco allo svolgimento di questo evento di risonanza mondiale, e conseguentemente, l’associazione Cuore della Puglia si sta già attivando per ottenere dei veicoli pubblicitari e di marketing territoriale all’altezza delle sfide e delle occasioni che l’evento milanese può offrire.

Cuore della Puglia: pronti anche per il BIT 2015

Un’altra opportunità degna di nota, e che si svolge proprio questa settimana sempre nel capoluogo lombardo, è sicuramente rappresentata dalla BIT edizione 2015, la famosa Borsa Internazionale per il Turismo: forti dei numeri molto positivi che riguardano il comparto turistico pugliese, i rappresentanti di Cuore della Puglia si presentano alla BIT – il 12 febbraio – per far conoscere ai turisti tutte le specificità pugliesi, a partire dai prodotti agroalimentari per arrivare fino alle meraviglie della nostra regione, in una vera operazione di marketing del territorio.

LEGGI ANCHE  La Puglia deve difendere tanti prodotti tipici